Diventa un fondatore di Neverwinter!

Commenti

Questa nobile frase capeggia sulla pagina del Founder’s Pack per Dungeons&Dragons: Neverwinter.

“Inizia la tua avventura per proteggere Neverwinter equipaggiato con tutti i benefici di un Fondatore ! I Neverwinter Founders riceveranno esclusivi vantaggi in-game, accesso al beta weekend garantito, a partire dall’8 Febbraio, e molto altro! Vuoi essere l’eroe definitivo di Neverwinter? Dai uno sguardo alla features list.

Maggiori informazioni su Neverwinter? Visita le nostre FAQ.”

Quindi cosa aspettate? Lasciate per un attimo quel D20 e vedete se l’esperienza di questo MMORPG si avvicina a quella del gioco cartaceo come i suoi predecessori!
Secondo voi varrà la pena di iniziare a giocarci? Quanto avrà di D&D? Solo ambientazioni, razze, oggetti e magie o anche i metodi di calcolo dei modificatori e quant’altro? Personalmente seguirò con molta attenzione la faccenda da fan di Dungeons&Dragons e di Neverwinter Nights.
Vi lascio con questo video di spiegazione dei contenuti del Pack e al link della pagina ufficiale!

Pagina ufficiale del Pack

Ho il client del gioco BETA in download, quindi state sintonizzati per le prime impressioni!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo