Genius presenta il mouse Maurus X da 4000 DPI

Commenti

Genius presenta il mouse Maurus X da 4000 DPI

Aria di novità da parte di Genius con un il nuovo aggiornamento al mouse Maurus, periferica presentata l’anno scorso, siglato adesso Maurus X e rivisto soprattutto sotto il profilo hardware, dove troviamo 6 pulsanti e un sensore laser da 4000 DPI, regolabili on-the-fly in base alle esigenze del videogiocatore. 

Riguardo alle altre caratteristiche, Maurus X presenta una scocca più larga permettendo cosi una presa migliore e la retroilluminazione del logo che potrà essere regolata via software (interfaccia Scorpion) insieme alle Macro e alle altre funzioni.

Genius presenta il mouse Maurus X da 4000 DPI

Il produttore ha iniziato la spedizione sul mercato nordamericano a un prezzo di 49.90 USD.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo