HP annuncia la Workstation Z230 e Monitor Serie Z

Commenti

HP annuncia la Workstation Z230 e Monitor Serie Z

Il colosso americano di Computer, HP, ha presentato la nuova workstation Z230, sistema dotato di processori Intel Xeon serie E o Core i5/i7 con architettura Haswell, permettendo così di avere le massime performance in applicazioni come CAD e Photoshop; inoltre il produttore ha pensato al resto della configurazioni implementando schede discrete Nvidia Quadro o AMD FirePro con sotto sistema disco dotato di SSD.

 

HP annuncia la Workstation Z230 e Monitor Serie Z

HP annuncia la Workstation Z230 e Monitor Serie ZHP in contemporanea, ha presentato i monitor professionali della serie Z, composta dai modelli Z22i, Z23i e Z24i, i quali si differenziano tra di loro dalle sole dimensioni del pannello, dotati naturalmente di tecnologia IPS di seconda generazione che permette di contenere i consumi del 26% rispetto alla precedente generazione, oltre ad un contrasto nativo di 1000:1, luminosità 250 cd/m2, risoluzione Full-HD e response time di 8 ms.

Parlando di prezzi, l’azienda ha messo in vendita la Workstation Z30 a 999 USD per la versione base, mentre i display Serie Z sono disponibili rispettivamente a 239, 259 e 399 USD.

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo