TRENDnet lancia il Powerline 200 AV Adapter Nano

Commenti

TRENDnet, uno dei migliori marchi nell’ambito delle reti cablate e wireless  , ha annunciato oggi la disponibilità del Powerline 200 AV Adapter Nano,  il modello TPL-308E, e il Powerline 200 AV Nano Adapter Kit, il modello TPL-308E2K, che viene fornito con due adattatori TPL-308E .

L’adattatore fattore di forma ultra-compatto consente di risparmiare spazio intorno affollate prese elettriche ed è circa la metà delle dimensioni standard.
TRENDnet lancia il Powerline 200 AV Adapter Nano

Il Powerline 200 AV Nano Adapter Kit, modello TPL-308E2K, utilizza prese elettriche per creare una rete sicura ad alta velocità. Collegare l’adattatore prima a rete e collegare il secondo adattatore in una presa sul sistema elettrico per un accesso di rete ad alta velocità.

Sicuramente gli adattatori TRENDnet sono pre-codificati.

Essi hanno anche la connessione automatica ad altri adattatori Powerline AV TRENDnet con nessuna installazione richiesta.

La modalità Power Save riduce il consumo di energia fino al 70%, quando le schede sono inattive.

Prezzi:
TPL-308E2K US MSRP: $ 74.99
TPL-308E US MSRP: $ 39.99

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo