F1 2013, data di uscita svelata

Commenti

 

F1 2013, data di uscita svelata

Con un comunicato stampa Codemasters ha svelato oggi la data di uscita di F1 2013 per il mercato europeo. Il gioco, annunciato il 15 luglio scorso sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC dal 4 ottobre, in edizione standard e in versione speciale Classic Edition.

F1 2013 include per la prima volta la modalità F1 Classics che vede la presenza di piloti come Mario Andretti, Emerson Fittipalti e Gerhard Bergher, oltre a circuiti storici come Jerez e Brands Hatch. Questi contenuti saranno presenti nell’edizione standard del gioco mentre la Classic Edition proporrà anche altri piloti degli anni 80 e 90 come David Coulthard, Jacques Villeneuve, Alain Prost, Eddie Irvine e circuiti come Imola.

Il gioco arriverà nei negozi il 4 ottobre nei formati citati sopra, ovvero PC, PS3 e Xbox 360. Nessuna speranza per future versioni next-gen, F1 2013 non sarà disponibile inoltre su PSVita e Wii U.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo