Mad Catz Mojo, nuova console Android a Natale

Commenti

Mad Catz Mojo, nuova console Android a Natale

Dopo l’annuncio all’E3 di Los Angeles non abbiamo saputo più nulla su questa “nuova” piattaforma Project Mojo prodotta da Mad Catz, azienda nota per i suoi accessori di alta qualità.

Oggi arrivano altri dettagli su Mojo, secondo Mad Catz ci troviamo di fonte alla console Android più potente sul mercato. Mojo sarà compatibile con i giochi presenti su Google Play, Amazon Store e Nvidia Tegrazone, garantendo quindi un buon parco titoli fin dall’inizio.

Tra le applicazioni supportate ci saranno anche Netflix e Lovefilm, la console avrà 16 GB di memoria (espandibile con schede MicroSD). A differenza di Nvidia Shield la console non avrà uno schermo ma dovrà essere collegata al televisore, esattamente come OUYA.

Mad Catz non ha ancora svelato il prezzo di Mojo, il produttore ha comunque fissato l’uscita della console per Natale sul territorio europeo.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo