Kingdom Hearts III chiuderà la storia

Commenti

Kingdom Hearts III chiuderà la storia

Da quando all’E3 2013  è stato confermato Kingdom Hearts III, in rete non hanno fatto che rimbalzare rumor sulla sua trama.


E bene oggi nell’intervista al Los Angeles Times, Tetsuya Nomura promette ai fan della saga addirittura un quarto capitolo, che farà da reboot. Il nemico classico che abbiamo sempre combattuto infatti, in Kingdom Hearts III, farà la sua ultima apparizione.

Per quanto riguarda la parte tecnica e il materiale messo a disposizione da Disney, non è sicura (ma nemmeno viene esclusa) la presenza di personaggi targati Pixar.

Lo stesso Nomura qualifica l’episodio visto su 3DS come un’anticipazione di Kingdom Hearts III nel gameplay. Ovviamente col tempo tutto potrà cambiare radicalmente!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo