MacBook Pro con processore “Haswell” in arrivo a settembre

Commenti

Mentre l’ Apple MacBook Air ha ottenuto il relativo aggiornamento hardware terribilmente necessario questo mese di giugno, Apple ha deciso di lasciare la sua linea di MacBook Pro intatta.

La società prevede di tenere una conferenza stampa nel mese di settembre, quando presenterà la sua prossima linea MacBook Pro.

MacBook Pro con processore Haswell in arrivo a settembre

 

Questa nuova linea potrebbe includere il MacBook Pro con processore “Haswell” GT3e, che dispongono di grandi dimensioni di core grafici integrati, dotati di 40 unità di esecuzione, permettendo così di farla finita con le GPU discrete e migliorare la durata della batteria.

Un nuovo rumor afferma che Apple potrebbe rendere build-to-order una nuova classe di processori Intel Haswell GT3e con core grafici anche più veloce di Iris 5200, il core grafico all’interno è un i7 4950HQ.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo