Cooler Master aggiorna il CM 690 alla versione III

Commenti

Cooler Master aggiorna il CM 690 alla versione III

Cooler Master aggiorna il famoso case CM 690 giunto adesso alla versione III e revisionato soprattutto in alcuni dettagli del design interno. Il CM 690, come sappiamo un po tutti, ha riscosso un gran successo grazie ad un rapporto prezzo/prestazioni elevatissimo.

La nuova versione è grande 230 x 507 x 502 mm e pesa 8,7 Kg e nonostante le dimensioni da mid-tower può ospitare configurazioni high-end con schede madri ATX o m-ATX e schede video con lunghezza fino a 43 cm oltre alla possibilità di installare un elevato numero di periferiche di storage con opzione fino a 10 SSD. Il reparto ventilazione è possibile gestirlo tramite le 10 ventole da 120 mm o in alternativa anche fan da 200 o 180 millimetri; conclude la dotazione il pannello I/O con 2 USB 2.0, 2 USB 3.0 e audio HD.

Cooler Master aggiorna il CM 690 alla versione III

 

Al momento resta sconosciuto il pezzo di vendita.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo