Kingdom Hearts 3 non sarà l’ultimo episodio della serie

Commenti

Kingdom Hearts 3 non sarà lultimo episodio della serie

Dopo l’annuncio di Kingdom Hearts III allo scorso E3 molti hanno fatto i salti di gioia mentre tanti altri si sono dati alle lacrime pensando che la trilogia di Kingdom Hearts giungerà a conclusione. In realtà le cose non stanno così, come specificato da Tetsuya Nomura.

Kingdom Hearts III concluderà gli eventi narrati nella trilogia originale (iniziata su PS2 nel 2002) ma la serie continuerà ad esistere e Square-Enix sembra avere già in programma vari spin-off e remake per PS4 e Xbox One per la gioia degli appassionati. Non sono da escludere inoltre spin-off con i personaggi Marvel e Star Wars, a tutti gli effetti di proprietà della Disney.

Kingdom Hearts 3 è ancora privo di una data di uscita, il gioco è stato annunciato per PS4 e Xbox One ma difficilmente lo vedremo prima del 2015 inoltrato.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo