PES 2014, provalo in anteprima dall’1 al 7 agosto

Commenti

PES 2014, provalo in anteprima dall1 al 7 agosto

Sony e Halifax hanno organizzato uno speciale “Preview Tour” che permetterà a tutti gli appassionati di testare PES 2014 in anteprima.

Dall’1 al 7 agosto verranno installate speciali postazioni nei principali punti vendita MediaWorld, GameStop e Saturn nella maggiori città italiane.

La lista completa delle città toccate dal PES 2014 Preview Tour è disponibile a questo link. Tra le varie location troviamo Milano, Reggio Emilia, Bologna, Napoli, Roma, Varese, Torino, Firenze e Bari, giusto per citarne alcune. Controllate l’apposita pagina per sapere quando il tour di PES 2014 farà tappa nella vostra città, oltre al giorno troverete anche l’orario, le postazioni saranno attive in media per due ore.

Pro Evolution Soccer 2014 sarà disponibile alla fine di settembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, Konami ha fatto sapere che non sono previste edizioni next-gen per PS4 e Xbox One.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo