Da Cooler Master, l’Headset da gioco Pulse-R

Commenti

 

 

 

 

 

Da Cooler Master, lHeadset da gioco Pulse R

Cooler Master Storm, va a svelare il nuovo  headset da gioco Pulse-R caratterizzato da una linea originale, driver da 42 mm che garantiscono un suono pulito e potente, nonché da  padiglioni coperti all’ esterno da piatti in alluminio removibili con led bianchi.

Da Cooler Master, lHeadset da gioco Pulse R

Le cuffie Pulse-R, dotate di controller e microfono removibili per un facile trasporto, utilizzano la connessione jack 3.5 mm e hanno una risposta in frequenza pari a 20 Hz-20 KHz.

Da Cooler Master, lHeadset da gioco Pulse R

CM Storm ha fatto sapere inoltre che il prodotto sarà disponibile ad un prezzo di 89.99 USD. Ecco le specifiche complete:

 

Da Cooler Master, lHeadset da gioco Pulse R

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo