Occhiali Xbox One

Commenti

Tempo fa, all’epoca del megaleak su “Xbox 720”, all’interno della documentazione, vi erano anche dei particolari occhiali codename “Fortaleza“.

Ed ecco che ora a distanza di pochi mesi dall’uscita della console, dei rumor su questi presunti occhiali si stagliano all’orizzonte.

Stando ad Engadget, si tratta di un accessorio prettamente rivolto al multiplayer. Esso sarebbe pensato per semplificare molti dei passaggi legati al matchmaking online. Questi occhiali infatti sarebbero in grado di ricevere comandi vocali, riconoscere altri giocatori e avviare dunque le partite attraverso dei sensori applicati solitamente nella Realtà Aumentata.

Ovviamente nessuna di queste informazioni arriva da Microsoft o è stata confermata dalla casa di Redmond, ma probabile che qualcosa a riguardo verrà detto data la foga con cui si sta cercando di colmare il gap con Sony!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo