Thermaright presenta il dissipatore LP AXP-200

Commenti

Thermaright presenta il dissipatore LP AXP 200

Thermaright, azienda che si è fatta conoscere soprattutto per i sistemi di raffreddamento PC, presenta un novo dissipatore per sistemi compatti e in generale con form-factor SFF. Si tratta del modello AXP-200 dotato di struttura orizzontale low-profile con misure di 150 x 140 x 60 millemetri per un peso di 475 grammi. Inoltre è dotato di 6 heatpipes in rame nichelato da 6 mm di diametro, il tutto raffreddato da una ventola TY-14013 da 140 mm con una portata massima di 64,5 CFM.

Thermaright presenta il dissipatore LP AXP 200

La compatibilità è garantita per tutti i sistemi attualmente in circolazione; il prezzo dovrebbe essere di circa 50 Euro.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo