SilverStone annuncia l’unità Raid esterna Teratrend TS432U

Commenti

SilverStone annuncia lunità Raid esterna Teratrend TS432U

SilverStone Tech, annuncia il nuovo dispositivo di archiviazione Quad-Bay, il Teratrend TS432U, unità esterna capace di gestire fino a quattro Hard Disk da 3,5″ (Plug and Play) e pensato per quell’utenza che vuole salvaguardate i propri dati e soprattutto per chi ha necessità di backup frequente e gestione dei dati.

SilverStone annuncia lunità Raid esterna Teratrend TS432U

Il Teratrend TS432U è dotato di scocca in alluminio di dimensioni pari 266 x 187 x 130 in materiale acciaio e SECC,  caratterizzato da pannello LCD trasparente, situato sulla parte frontale del dispositivo, e da un sistema di raffreddamento composto da due ventole da 60mm che aiutano le unità HDD a dissipare il calore in modo rapido ed efficace.

SilverStone annuncia lunità Raid esterna Teratrend TS432UInoltre, il dispositivo ci permette di gestire quattro HDD da 3,5″ SATA I, II e III da 4 TB ciascuno in modalità RAID 1, 3, 5, 10, Combine e Clear RAID oltre ed una pratica modalità di duplicazione che consente di trasferire i dati senza l’ausilio del PC.

SilverStone annuncia lunità Raid esterna Teratrend TS432U

Il resto delle features comprendono ingresso USB 3.0 per la massima compatibilità e performance (compatibile con USB 2.0) ed eSATA.

SilverStone annuncia lunità Raid esterna Teratrend TS432U

Il Teratrend TS432U è disponibile ad un prezzo 179 Euro IVA esclusa.  Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale.

 

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo