AMD nuovo bundle, Never Settle Forever

Commenti

AMD nuovo bundle, Never Settle Forever

 

AMD torna a proporre bundle di giochi con le sue schede video, col programma “never settle” ora giunto alla versione chiamata “never settle forever“. La promozione, come per le precedenti, offre la possibilità ai gamers che decidono di acquistare soluzioni grafiche basate su chip AMD di ricevere giochi in bundle. Questo permette da un lato di rafforzare l’immagine di AMD tra i gamers, e dall’altro ai gamers di risparmiare sull’acquisto di alcuni giochi, permettendogli di ricevere gratuitamente fino a 3 titoli di ultima generazione.

AMD nuovo bundle, Never Settle Forever

Questo avverrà tramite un sistema su diversi livelli di reward, tre “tiers”: Gold, Silver e Bronze, il tier sarà basato sulla soluzione grafica acquistata. Radeon Gold Reward permette di riscattare tre giochi a propria scelta, Radeon Silver Reward, due titoli, mentre Radeon Bronze Reward un solo titolo. La scelta sarà realizzata su un paniere di titoli a scalare, il Gold Reward mette a disposizione 9 titoli tra cui scegliere, il Silver Reward 8 titoli, il Bronze reward 6 titoli. Una possibilità di scelta non indifferente che probabilmente verrà apprezzata.

AMD nuovo bundle, Never Settle Forever

I coupon disponibili saranno validi fino a fine anno, e andranno riscattati sul portale dedicato.

 

Matteo Cavedo

Autore

Matteo Cavedo

Matteo, 25 anni, appassionato di Hardware, Gaming e Overclock. Sempre pronto a scoprire nuove tecnologie di cui imparo in fretta i fondamenti, videogiocatore incallito.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo