Lian Li PC-A79: case PC per veri enthusiast

Commenti

Lian Li PC A79: case PC per veri enthusiast

Lian Li, azienda conosciuta a livello globale principalmente per la qualità dei suoi prodotti, annuncia il nuovo case per la fascia enthusiast, il PC-A79, chassis in grado di ospitare schede madri con form factor HPTX, E-ATX, e XL-ATX oltre ad una capacità di espansione fuori dal comune.

In dettaglio, il Lian Li PC-A79 misura 230 x  618 x  596 millimetri, prevede ben 12 baie da 5.25″ e può accogliere allo stesso tempo 9 hard disk da 3.5″ e 8 SSD da 2.5″; gli slot di espansione PCI sono invece 11 con supporto a schede grafiche fino a 35 centimetri. Il reparto cooling, invece, è composto da  6 ventole con due opzionali collocabili sul top (120 o 140 mm) oltre al supporto al liquid cooling con radiatore da 240 mm.

Lian Li PC A79: case PC per veri enthusiast

L’estetica è quella che Lian Li propone in ogni suo case,  linee classiche ed eleganti e senza troppi fronzoli a vista.

Il prodotto è disponibile in colorazione black e silver a 389 USD.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo