Trailer ufficiale di Grand Theft Auto 5

Commenti

Rockstar Games ha appena pubblicato un nuovo filmato di Grand Theft Auto 5. Il video pone l’obiettivo di spiegare un po’ le basi della storia che fa da contorno alle scorribande criminali. L’editore ha accompagnato il trailer con un comunicato stampa che abbiamo riportato qui sotto.

“Los Santos: un’enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l’invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un’epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l’ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una “pensione” meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita”.

Di seguito il filmato del “trailer ufficiale”:

Franco Pio Stocco

Autore

Franco Pio Stocco

Sin da bambino innamorato di ciò che corre veloce: Formula 1, aerei e PC. Tale passione influenza poi la sua carriera accademica, portandolo a seguire un corso di Ingegneria Aerospaziale. Il mondo dell'informatica viene a sua conoscenza nel 2008, con la prima piattaforma Intel LGA775, dove l'overclock diventa uno stile di vita per lui. Da totale neofita del campo, dal 2012 "viaggia" sui forum di informatica, fino ad approdare su ReHWolution, dove la famiglia informatica lo convince a far parte di loro.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo