Halo Xbox One, primi dettagli sulla trama

Commenti

Halo Xbox One, primi dettagli sulla trama

Il Microsoft Store online ha aperto i preordini per Halo Xbox One, il sito ha inserito una copertina provvisoria ma ha pubblicato un primo accenno della trama, confermando che ci troveremo di fronte ad una storia completamente nuova.

Adesso la pagina è stata rimossa ma è stato catturato uno screenshot che testimonia l’errore di Microsoft. Di seguito potete leggere la trama riportata nella pagina di prenotazione di Halo per Xbox One.

“In possesso di un chip dati misterioso, l’ufficiale John-117 dovrà confrontarsi con nuove sfide e dare prova della sua forza erculea per rimanere in vita in una galassia dove la vita umana vale meno di zero”.

Halo è atteso su Xbox One nel 2014, al momento non sappiamo altro riguardo questo misterioso progetto, restiamo in attesa di maggiori informazioni.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo