NVIDIA e Warner Bros insieme per Batman: Arkham Origins

Commenti

NVIDIA e Warner Bros insieme per Batman: Arkham Origins

NVIDIA ha annunciato una collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment e WB Games Montreal per rendere tecnicamente avanzato e incredibilmente realistico Batman: Arkham Origins, il nuovo episodio della pluripremiata saga Batman: Arkham.

I giocatori che acquisteranno una GPU tra quelle coinvolte nella promozione da uno dei partner dell’iniziativa, riceveranno una versione per PC gratuita di Batman: Arkham Origins, che sarà rilasciato a livello mondiale il prossimo 25 Ottobre.

Sviluppato da WB Games Montreal, Batman: Arkham Origins è ambientato in una Gotham City ancora più vasta e si presenta come un prequel la cui storia si svolge diversi anni prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Avendo luogo prima dell’ascesa dei criminali più pericolosi di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman che deve affrontare un momento importante all’inizio della sua carriera per diventare un Cavaliere Oscuro.

Il team di sviluppo tecnologico di NVIDIA ha lavorato strettamente con WB Games Montreal per integrare una serie di tecnologie NVIDIA, tra cui DirectX Tessellation, NVIDIA TXAA Antialiasing, Soft Shadow e diversi effetti ambientali dell’engine NVIDIA PhysX, come, ad esempio, vestiti, vapore e neve.

“I titoli di The Batman: Arkham sono visivamente sorprendenti ed è grandioso poter sfruttare una grafica sbalorditiva con Batman: Arkham Origins.”, ha affermato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Con il supporto continuativo di NVIDIA, siamo in grado di offrire un’esperienza di gioco incredibilmente immersiva.”

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo