EIZO presenta il DuraVision FDF2405W: monitor da scienziati!

Commenti

EIZO presenta il DuraVision FDF2405W: monitor da scienziati!

EIZO, azienda conosciuta a livello globale per la produzione di monitor professionali, svela al suo pubblico il nuovo DuraVision FDF2405W, prodotto unico nel suo genere (e vi spieghiamo dopo il perché) da 23,6 pollici.

nl dettaglio, EIZO ha dotato il DuraVision FDF2405W  di un segnale che può switchare dai 120 ai 240 Hz, migliorando nettamente la stabilità dell’immagine e riducendo al minimo possibile il lag, rendendo tale prodotto ideale  per il Satellite Imaging. Altre features di livello sono le opzioni per la regolazione automatica della luminosità e del colore come EIZO DUE, supporto 3D LUT ed EPD, caratteristiche utilizzate dai monitor dell’Agenzia Geospaziale USA. Si aggiunge il supporto al 3D e prevede un contrasto nativo pari a 5000:1, luminosità 350 cd/m2 e angolo di visuale 176°.

EIZO al momento non ha comunicato il prezzo di vendita.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo