HP presenta il nuovo monitor EliteDisplay E221c Full HD

Commenti

HP presenta il nuovo monitor EliteDisplay E221c Full HD

Altra news, ma la sostanza non cambia. Anche in questo caso parliamo di monitor, dove HP ha reso disponibile sul proprio catalogo il nuovo EliteDisplay E221c, monitor orientato principalmente al mercato business. L’HP  EliteDisplay E221c è dotato di monitor IPS con retroilluminazione a led da 21,5 pollici, con risoluzione Full-HD , contrasto dinamico di 5 milioni:1, luminosità 250 cd/m2, response time 7 ms e angoli di visuale di 178/178°. Inoltre il prodotto è caratterizzato da un stand che permette di ruotarlo, inclinarlo e regolarne anche l’altezza fino a 150 millimetri, permettendo così un ottimo comfort e una migliore visione in base all’utente. 

HP presenta il nuovo monitor EliteDisplay E221c Full HD

A livello multimedia presenta una webcam 720p, dual microsono e 3 ingressi USB 2.0 mentre la connettività è assicurata da 1 connettore VGA, 1 DVI e Display Port.

Il prezzo è di 219 dollari.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo