Cooler Master svela (in parte) il prototipo del Cosmos Mini

Commenti

Cooler Master svela (in parte) il prototipo del Cosmos Mini

L’ondata di novità del CeBIT non si ferma, e Cooler Master non è da meno. La casa taiwanese specializzata nella produzione di sistemi di raffreddamento, case ed alimentatori ha presentato a pochi eletti il prototipo di quella che sembra la versione redux del Cosmos II, case di fascia altissima dell’azienda. Il case riprende a grandi linee il fratello maggiore, riproponendo le curve e lo stile caratteristico ma in un formato più facilmente gestibile: il Mid Tower. Al momento è presente una sola immagine di esso:

Cooler Master svela (in parte) il prototipo del Cosmos Mini

Fonti abbastanza sicure confermano l’immissione sul mercato verso la seconda metà del 2014, facendo penare tutti noi curiosi riguardo alla forma definitiva e, soprattutto, al prezzo.

 

Fonte | Fudzilla

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo