BIOSTAR : Nuove schede madri socket AMD FM2 +

Commenti

BIOSTAR sta preparando una serie di schede madri basate sul nuovo socket AMD FM2+.

Si tratta di una revisione delle attuali motherboard FM2: sia APU FM2+ che  APU FM2 possono lavorare su qualsiasi scheda madre FM2+, includendo i chipset A88X, A78, A55, tuttavia le APU FM2+ non possono lavorare su schede madri esistenti FM2 a causa di disposizione di pin differenti (chipset A85X, A75, A55).

In altre parole, le nuove schede madri basate su socket AMD FM2+ manterranno la compatibilità con la generazione precedente di APU FM2.

La nuova linea di schede madri FM2+ di BIOSTAR  è la scelta ideale per gli utenti che desiderano garantirsi la possibilità di aggiornamenti futuri sfruttando nuove  infrastrutture FM2+ di AMD.

Le nuove schede FM2+ targate BIOSTAR sono retrocompatibili con le APU di vecchia generazione e sono già in produzione.

Queste schede mostreranno orgogliosamente  la tecnologia di BIOSTAR in-house come audio, aggiornamenti, regolazione di potenza etc.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo