Patriot annuncia il SuperSonic Mini e l’Hard Disk Wireless Aero

Commenti

Patrot, azienda leader nella produzione di memorie SSD, presenta due nuovi prodotti per lo storage mobile, l’Hard Disk Wireless Aero e il flash drive SuperSonic Mini.

Patriot annuncia il SuperSonic Mini e lHard Disk Wireless Aero

Il nuovo Hard disk Aero nasce per espandere la capacità dei nostri tablet e smartphone oltre che per condividere i nostri file multimediali senza il fastidio di connessioni cablate. Il driver, caratterizzato da un design compatto ed elegante, supporta lo standard WiFi 802.11 b/g/n con tanto di protezione e possibilità di connettere fino a 5 dispositivi e l’interfaccia USB 3.0. È disponibile in due tagli, da 500gb con un costo di  159.99 dollari, e  da 1 TB che si attesta a 199.99 dollari;

Patriot annuncia il SuperSonic Mini e lHard Disk Wireless Aero

Il flash drive SuperSonic Mini è un flash drive pensato per offrire elevata capacità di storage, performance e allo stesso tempo affidabilità nel tempo. Il drive è inglobato in un resistente involucro di gomma e grazie all’interfaccia USB 3.0 raggiunge un transfer rate di 80 MB/s.

Patriot SupeSonic è disponibile in tagli da 16 e 32 GB con prezzi rispettivamente di 19.99 e 29.99 dollari.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo