Lenovo presenta i nuovi Notebook della linea ThinkPad

Commenti

Lenovo presenta i nuovi Notebook della linea ThinkPad

Lenovo,  il più grande produttore cinese di PC, aggiunge al suo catalogo cinque nuovi modelli di laptop appartenenti alla linea ThinkPad. I modelli in questione sono il ThinkPad T440s, T440, X240, S440 e S540, caratterizzati da un design slim ed elegante e pensati per l’ambiente business, oltre ad un trackpad ottimizzato per una migliore esperienza in Windows 8.

Riguardo alle caratteristiche tecniche, il T440s e T440, dotati di scocca da 21mm di spessore, hanno un display HD+ da 14″, reparto storage fino a 1TB (o in alternativa SSD) e supporto agli ultimi standard WiFi e 4G WWAN. Il modello X240 è ancora più compatto e con il display da 12,5″ Full-HD permetterà una migliore portabilità.  Le versioni Top, invece, sono rappresentati dai modelli “S“, i quali supportano tra l’altro la tecnologia OneLink; quest’ultima consente di utilizzare un singolo cavo per la connessione alla OneLink Dock che prevede video, USB 3.0, Ethernet e alimentazione.

Lenovo presenta i nuovi Notebook della linea ThinkPad

Tutti i modelli sono equipaggiati di CPU Intel Haswell, e caratterizzati dalla tecnologia Power Bridge che permette di sostituire a caldo la batteria, garantendo così una combinazione fino a 17 ore di autonomia.

A seguire tutti i modelli con relativi prezzi di vendita:

ThinkPad S440 920 USD

ThinkPad S540  854 USD

ThinkPad T440s  1149 USD

ThinkPad T440  899 USD

ThinkPad X240  1099 uSD

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo