Company of Heroes 2 ‘slitta’ a Giugno!

Commenti

Company of Heroes 2 doveva uscire tipo… adesso, ma THQ ha foldato e gli sviluppatori di Relic sono stati acquisiti da Sega. dovrebbe arrivare il 25 di Giugno ora.

“Ci dispiace deludere i nostri fan con una data successiva al previsto, come sappiamo sono desiderosi di Company of Heroes 2 slitta a Giugno!giocare, ma abbiamo la sensazione che il tempo in più aiuterà il team di fornire ai fan il sequel di alta qualità che meritano “- così ha parlato il produttore Greg Williams nel comunicato stampa.

“Tuttavia, l’attesa non sarà lunga poichè i giocatori saranno presto in grado di aiutarci nei test del multiplayer  nella prossima Closed Beta.”

“Aggiungeremo ulteriori dettagli più avanti,” ha aggiunto.

Se non siete troppo tristi per la notizi e per l’attesa che ci troviamo davanti, vi andrebbe di dirci quali sono le vostre aspettative su questo titolo?

Via| PCGAMER

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo