Aerocool annuncia il case GT-S Super-Tower

Commenti

Aerocool annuncia il case GT S Super Tower

Aerocool svela al suo pubblico un nuovo case dalle forme imponenti, pensato agli utenti che hanno/vogliono una configurazione di alto profilo. Stiamo parlando del GT-S Super-Tower chassis con misure di 255 x 640 x 560 mm in materiale acciaio SECC da 1,2 mm capace di accogliere qualsiasi motherboard; infatti, viste le grandi dimensioni, il GT-S Super-Tower può ospitare schede madri XL-ATX, FLEX ATX, Micro ATX, ATX, MINI ATX, SSI CEB, SSI EEB (EATX), con opzione per schede grafiche fino a 33 cm. Il reparto espansione consente l’installazione di sette HDD o SSD e cinque unità da 5.25″ oltre a 10 slot PCI.

Riguardo al cooling, è possibile installare sette ventole con fan controller integrato e tre ventole in dotazione, due da 200 e una da 140 millimetri; naturalmente è previsto il supporto al liquid cooling.

Il prodotto è già disponibile in due versioni, nero con ventole a led rossi o bianco con led blu rispettivamente al prezzo di €114.90 e €119.90 (IVA esclusa).

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo