KingSpec MC2J677M1T: SSD PCIe da 2,5 GB/s

Commenti

KingSpec MC2J677M1T: SSD PCIe da 2,5 GB/s

KingSpec, azineda cinese nata con l’unico scopo di produrre memorie SSD, va a presentare un nuovo prodotto destinato ad una fascia di utenza limitata. Stiamo parlando del MC2J677M1T, un’unità che anche se abbastanza artificiosa risulta davvero molto valida con i suoi 2,5 GB/s di picco. La proposta dell’azienda vanta uno spazio di archiviazione di 1 e 2 TB costituito da 8 SSD mSATA 6 Gbps JMicron guidati da un controller RAID targato LSI ed accoppiati a memorie NAND Intel, DRAM Cache Nanya e interfaccia PCI-E x8 gen 2.0.

KingSpec MC2J677M1T: SSD PCIe da 2,5 GB/s

Il produttore non ha ancora comunicato il prezzo di vendita, anche se si parla di cifre intorno ai  2000 dollari. Vi lasciamo con uno screen  dell’unità il quale ci illustra le prestazioni del prodotto:

 

KingSpec MC2J677M1T: SSD PCIe da 2,5 GB/s

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo