Da ELSA nuova GTX 770 con sistema di dissipazione Hybrid

Commenti

Da ELSA nuova GTX 770 con sistema di dissipazione Hybrid

ELSA, brand taiwanese conosciuto per soluzioni VGA custom, presenta una nuova variante della GeForce GTX 770, la GTX 770 Hybrid dotata dell’ormai ben noto sistema di dissipazione ibrido costituito dal famoso Accelero Hybrid di Arctic. Da ELSA nuova GTX 770 con sistema di dissipazione HybridCome si può dedurre dalle immagini, si tratta di un dissipatore capace di raffreddare con il sistema di dissipazione ad aria e a liquido grazie al radiatore da 120mm, che permette di avere le massime prestazioni di raffreddamento su tutta la scheda.

Riguardo alle caratteristiche, onboard trobviamo 4GB di Memoria video di tipo GDDR5 cloccata da 7,28 GHz; la GPU Kepler invece opera a 1163 MHz con Boost Mode a 1202 MHz. La sezione VRM è alimentata dai 8+6 pin PCI-E  mentre la connettività è data dal DVI, HDMI e Display Port. Al momento resta sconosciuto il prezzo di vendita.

Da ELSA nuova GTX 770 con sistema di dissipazione Hybrid

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo