ORIGIN PC lancia i processori Intel Core i7 “Ivy-Bridge-E”

Commenti

ORIGIN PC annuncia la disponibilità del nuovo processore Intel Core i7 Extreme e processori di 4a generazione Intel Core per la loro linea dei premiati desktop GENESIS, MILLENNIUM e CHRONOS. Domina la concorrenza con uno sbloccato, scatenato e senza compromessi processore Intel all’interno del vostro prossimo desktop targato ORIGIN PC.

Con una combinazione letale di funzioni intelligenti, tra cui Intel Turbo Boost Technology 2.0, la tecnologia Intel Hyper-Threading e l’ overclock professionale di ORIGIN PC, il processore Intel Core i7 Extreme Edition è flessibile, potente e devastante.

ORIGIN PC lancia i processori Intel Core i7 Ivy Bridge E

Funzionalità dell’ Intel Core i7 Extreme e dei processori di 4° generazione :

– Aumento delle prestazioni: Migliori prestazioni sbloccate per una migliore esperienza di overclock con una potenza extra su richiesta e movimento senza sforzo tra più applicazioni con la tecnologia Hyper-Threading di Intel .
– Performance Efficienti: Intel a 22 nm offre maggiori prestazioni con un minor consumo energetico.
– Overclock Professionale ORIGIN PC: ottenere il massimo rendimento dal vostro sistema, permettendo al pluri-premiato sistema integrato di overcloccare la CPU supportata.
– Supporto gratuito a vita 24/7 : Ogni ORIGIN PC viene fornito con supporto a vita 24/7 con sede negli Stati Uniti.

“ORIGIN PC è sempre orgogliosa di essere in prima linea, offrendo la più recente e grande tecnologia di elaborazione di Intel.” dice Kevin Wasielewski, CEO/co-fondatore di ORIGIN PC. “La velocità folle dei processori Intel Core i7 di quarta generazione combinata con l’ overclock professionale offerto da ORIGIN PC ai nostri clienti presentando la possibilità di creare, giocare e lavorare più velocemente che mai.”

Invece afferma Brent McCray, Worldwide Enthusiast Marketing Manager di Intel. “ORIGIN PC continua ad essere un partner di lancio strategico di Intel e siamo entusiasti di poter far sviluppare loro incredibili desktop ad alte prestazioni personalizzate con la nostra più recente tecnologia di elaborazione.”

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo