Da CyberPower due nuovi laptop della linea ZeusBook Ultimate

Commenti

Da CyberPower due nuovi laptop della linea ZeusBook Ultimate

CyberPower, azienda conosciuta per i suoi sistemi ad alte prestazioni, va ad aggionarre il proprio listino con un nuovo notebook da gaming denominato ZeusBook Ultimate, prodotto dotato di display da 17 pollici  e da un reparto CPU gestito dalla soluzioni Intel Haswell i7-4700HQ cloccato a 2,4 GHz.

Disponibile in due versioni, ZeusBook Ultimate 100 e ZeusBook Ultimate 200, entrambi sono equipaggiati di scheda grafica Geforce GTX 765M, un pannello Full HD, 8 GB di RAM, scheda di rete E200 KILLER NIC e Wireless N 1202 e tastiera retroilluminata full-size.Da CyberPower due nuovi laptop della linea ZeusBook Ultimate

Parlando di prezzi, il modello ZeusBook Ultimate 100 (con HDD da 1TB) avrà un costo di 1429 USD, mentre lo ZeusBook Ultimate 200 (che monta anche un SSD aggiuntivo Intel 525 mSATSA da 60GB) costerà 1535 USD.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo