Galaxy S4 Active LTE-A in arrivo in Corea

Commenti

In una precedente news parlammo della nuova variante del Galaxy S4, ovvero la S4 Active con Snapdragon 800 LTE-A.

Galaxy S4 Active LTE A in arrivo in Corea

Stando agli ultimi rumors, giungerà in Corea nelle prossime settimane. Le specifiche rimarranno uguali al modello S600, inoltre troveremo la compatibilità LTE-A disponibile in Corea e altri paesi asiatici.

Vi terremo aggiornati.

Ne avevamo già parlato alcune settimane fa a livello di rumor ma a quanto pare la versione Snapdragon 800 del Galaxy S4 Active arriverà in Corea nelle prossime settimane. Il device sarà caratterizzato dalla nuova CPU e avrà le stesse specifiche del modello con S600. Inoltre troveremo la compatibilità LTE-A disponibile in Corea e in altri paese asiatici. Nessuna informazione al momento per un debutto internazionale ma non è da escludere che sia S4 Active che S4 normale possano arrivare a breve anche nel vecchio continente viste le tante indiscrezioni che girano in questi giorni.

Victor Italiano

Autore

Victor Italiano

Newser & Reviewer della categoria Smartphone: con lui tutti i più intimi segreti di Android e iOS vi verranno presto rivelati! Per lui gli smartphone sono come l'abbigliamento, Ne punta uno e deve assolutamente averlo. Il suo primo dispositivo? Un Motorola Droid. Oggi scrive su ReHWolution per condividere tutte le sue esperienze con il resto degli appassionati Android e iOS. Ovviamente non manca l'amore per l'overclock, modding e gaming estremo.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo