Da Alienware il nuovo sistema gaming Aurora con CPU Intel Ivy Bridge-E

Commenti

Da Alienware il nuovo sistema gaming Aurora con CPU Intel Ivy Bridge E

Dell ha recentemente annunciato il nuovo sistema desktop ad alte prestazioni Aurora, prodotto griffato Alienware basato sulla nuova piattaforma Intel Ivy Bridge-E.

Sarà possibile personalizzare il nuovo sistema in base al nostro tipo di utilizzo; la versione base sarà equipaggiata dal processore Intel Core i7-4280K o, in alternativa, sarà possibile montare il 4930K con possibilità di overclock di fabbrica. Per quanto riguarda il reparto grafico, di base è prevista una GeForce GTX 760 da 1,5GB, una soluzione che potrà far storcere il naso agli utenti amanti del gaming ma che è ovviamente solo un’opzione.

Con queste caratteristiche l’Alienware Aurora costa 1299 Euro; per maggiori informazioni in merito e per le varie configurazioni, potete consultare il seguente link..

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo