G.Skill RipjawsZ: Memorie DDR3 per Socket LGA 2011

Commenti

G.Skill RipjawsZ: Memorie DDR3 per Socket LGA 2011

Dopo l’uscita di Ivy Bridge-E, le varie aziende provano a stare a pari passo con il colosso di Santa Clara, come nel caso di G.Skill, produttrice di memorie DDR, il quale ha annunciato ben 15 nuovi kit di memoria DDR3 Quad-Channel, ottimizzate appunto per le nuove CPU Core i7 LGA 2011.

Si tratta di Kit di memorie appartenenti alla famiglia RipijawsZ che ben conosciamo e offrono una capacità fino a 64 GB con frequenze operative che toccano i 2933 MHz, orientate naturalmente anche a chi pratica overclock.

Al momento l’azienda non ha rilasciato i prezzi di vendita. Vi lasciamo con la tabella completa dei prodotti:

G.Skill RipjawsZ: Memorie DDR3 per Socket LGA 2011

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo