Assassin’s Creed IV: Black Flag, nuovo video mostra i miglioramenti grafici

Commenti

Assassins Creed IV: Black Flag, nuovo video mostra i miglioramenti grafici

Il motore grafico in Assassin’s Creed IV: Black Flag fa fare un grosso salto in avanti al franchise. I miglioramenti rispetto al passato sono talmente evidenti da spingere gli sviluppatori a pubblicare oggi, ad un mese e mezzo dall’uscita del loro nuovo titolo, un video che mette in mostra proprio questi progressi.

Un esempio evidente è il cosiddetto “sea engine”, un miglioramento grafico fondamentale che permette di rendere il mare, oltre che simile a quello reale, anche fisicamente realistico in modo da rendere le battaglie navali, sulle quali si incentrerà questo titolo, il più spontanee possibili. Lo stesso dicasi per le condizioni atmosferiche che mai come in questo gioco sono state graficamente riprodotte in maniera perfetta, con giochi di luce al limite della realtà. Ma c’è anche tanto altro nel video che vi proponiamo qui di seguito. Ricordiamo che Black Flag arriverà il 31 ottobre su PS3, Xbox 360, PC e Wii U, e successivamente anche sulle console di nuova generazione.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo