Times Square si prepara alla presentazione del Samsung Galasxy SIV

Commenti

Times Square si prepara alla presentazione del Samsung Galasxy SIV

Samsung Tommorrow ha pubblicato alcune foto che ritrattano New York, la quale si sta preparando alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy SIV. Ormai la presentazione è vicina, e il prossimo 14 Marzo alle 19:00, ora locale, sarà visibile anche dalla centralissima Times Square.

“Sei emozionato come noi? Stai saltando su e giù dalla sedia, non riesci più ad aspettare dall’emozione? Naturalmente, non possiamo che attendere il Mobile Unpacked 2013 Episodio 1! Manca solo una settimana ed il 14 marzo il Next GALAXY sarà svelato! Sarà sicuramente il più grande evento della stagione e non vorrai sicuramente perdere l’occasione di essere tra i primi al mondo ad avere un ‘assaggio’ del Next GALAXY. Samsung Tomorrow vi offrirà le ultime notizie del Next GALAXY, quindi restate sintonizzati”.

Oltre a tutto questo, Samsung ha pubblicato anche il primo video teaser del suo nuovo Galaxy, visibile attraverso il seguente link

Il nuovo device della società coreana potrebbe utilizzare un processore Snapdragon 600 di Qualcomm da 1.9GHz, nella versione destinata al mercato americano, mentre per la versione europea si torna ad ipotizzare l’utilizzo del nuovo Exynos 5 Octa pare. Conferme anche per quanto riguarda la RAM che sarà di 2GB. Novità ci sarebbero anche per il display, dove non sarà utilizzato un pannello Super AMOLED ma un SoLux Display da 4.99 pollici con risoluzione Full HD.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per confermare il tutto.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo