Collaborazione di Corsair e Team SoloMid

Commenti

Corsair ha annunciato oggi che  eSports SoloMid ha selezionato i prodotti gaming Corsair Vengeance –  tastiere da gioco, mouse e tappetini per mouse – come strumenti per una competizione targata League of Legends .
Collaborazione di Corsair e Team SoloMid

Il team inoltre usa esclusivamente Case, alimentatori e prodotti di raffreddamento Corsair nei PC di allenamento.

Il Team SoloMid è una delle migliori squadre in League of Legends, videogioco più giocato al mondo, con oltre 12 milioni di giocatori attivi al giorno.

Il capitano del team,  Andy ‘Reginald’ Dinh,  ha detto: “Ci alleniamo costantemente e è prassi lasciare i nostri PC in esecuzione e pronti ad essere usati, così la stabilità e la velocità sono molto importanti per noi. Stiamo usando hardware Corsair nei nostri giochi Origin sin dalla scorsa stagione e le performance sono state assolutamente impeccabili. ” L’esperienza ha portato a una partnership con Corsair.
La partnership ha portato alla scoperta da parte di Andy dei vantaggi in ambito gaming Corsair .

“Le tastiere Corsair, mouse e tappetini per mouse sono i migliori. La prima volta che li usai sono rimasto impressionato da quanto solidamente sono costruiti .  Loro base in alluminio, tasti meccanici e pulsanti mostrano molta precisione e hanno un bell’aspetto. Appena ho giocato la mia prima partita ho subito scelto.  “.

Collaborazione di Corsair e Team SoloMid

“I ragazzi in Team SoloMid sono giocatori straordinariamente abili che generano entusiasmo “, ha dichiarato Ruben Mookerjee, VP e General Manager della Business Unit Periferiche di Corsair. “Sono diventati ‘famosi’  attraverso la loro totale dedizione a migliorare il gioco. Siamo onorati che abbiano scelto i nostri prodotti per portare le loro abilità al livello successivo.”

Il Team  SoloMid è attualmente classificato 3 ° con 7 vittorie. I membri del team SoloMid faranno il loro debutto con l’ uso di tastiere e mouse Corsair nella loro prossima partita il 15 marzo.

Equipaggiamnto corrente Corsair per il team SoloMid:
Tastiere: Vengeance K60
Mouse: Vengeance M65, M95, e Raptor
Case PC:  Obsidian Series 650D:
Alimentatori: TX Series
Raffreddamento: Dissipatori a liquido Hydro Series
PC di raffreddamento: Ventole Air Series del case

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo