Palit presenta la GTX 770 in versione OC

Commenti

Palit presenta la GTX 770 in versione OC

Stando a quanto riportato sul web, è in arrivo la nuova versione della GTX 770. In dettaglio si tratta di Palit, partner dell’azienda, la quale ha annunciato la sua nuova VGA custom denominata GeForce GTX770 OC, versione overcloccata di fabbrica per offrire performance più elevate rispetto al modello reference.

La nuova proposta dell’azienda, è dotata di cooler a tripla ventola e una sezione VRM a 6+2 fasi, il tutto arricchito da una componentistica di primo livello. Riguardo alle frequenze, parliamo di 1085/1117 MHz per la GPU e 7010 MHz per i 2GB di Memoria GDDR5 e il TDP è di 229 Watt.

Palit attualmente non ha rilasciato informazioni sul prezzo al dettaglio.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo