Uncharted, indiscrezioni su una versione PS4?

Commenti

Uncharted, indiscrezioni su una versione PS4?

Clamorosa rivelazione della versione tedesca del sito di GameStop. Questa mattina il retailer ha infatti pubblicato nel suo listino un misterioso titolo, Uncharted, per PlayStation 4. Prendiamo con le pinze questo dato perché non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Sony, ma l’arrivo di una delle saghe più famose su next-gen farà felici milioni di fans.

Per adesso però andiamoci cauti. Prima di tutto perché non c’è il tanto atteso “Uncharted 4” ma solo “Uncharted” che può voler dire tutto o niente. Ma anche il prezzo, 100 euro, e l’assenza di una copertina possono far pensare ad uno scherzo o ad un errore. Milioni di fans però si augurano solo che si tratti di una svista e che questo gioco, che probabilmente verrà annunciato tra qualche mese, è stato solo pubblicato per sbaglio. Nella foto riportiamo lo screenshot effettuato stamattina (lunedì 16) in quanto, trattandosi di un possibile leak, potrebbe essere rimosso da un momento all’altro.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo