GTA 5 su PC e PS4? Rockstar avrebbe già deciso

Commenti

GTA 5 su PC e PS4? Rockstar avrebbe già deciso

GTA 5 arriverà anche su PC e su next-gen, perlomeno su PlayStation 4. È quanto è stato scovato nel codice, precisamente in un XML della versione Xbox 360, in cui sono citati anche PC e Orbis. Orbis, come in molti sapranno, è il nome in codice del progetto PlayStation 4.

Anche se Rockstar non ha confermato l’indiscrezione ed anzi, sta facendo di tutto per mettere a tacere le voci che si rincorrono in questi giorni, non l’ha nemmeno smentita. Anzi, vista la recente petizione online sembra che l’arrivo su PC sia praticamente scontato. Sorprende (ma nemmeno tanto) l’arrivo su PS4, tenuta nascosta finora, secondo le malelingue, per permettere alla versione old-gen di vendere bene, ed evitare che migliaia di potenziali clienti decidano di aspettare l’uscita della nuova console prima di acquistare il gioco. A questo punto non ci resta che attendere qualche settimana per l’annuncio ufficiale, e vedere se nel discorso sarà compresa anche la Xbox One.

A questo link potete trovare e spulciare il codice dell’XML incriminato.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo