Ryse Son of Rome andrà a 900p e non a 1080p

Commenti

Ryse Son of Rome andrà a 900p e non a 1080p

Aaron Greenberg, responsabile di Xbox One, ha fatto e disfatto l’immagine di Ryse Son of Rome da solo nell’arco di pochi giorni. Tre giorni fa infatti un fan gli aveva chiesto su Twitter se il titolo andasse a 1080p nativi. La sua risposta è stata che sì, poteva confermare che i loro giochi, quindi anche Forza Motorsport 5, avevano quella risoluzione.

Evidentemente Greenberg dev’essere stato ripreso perché tre giorni dopo si è rifatto vivo ed ha specificato che solo Forza Motosport 5 andrà a 1080p nativi, mentre Ryse avrà una risoluzione di “solo” 900p. Probabilmente, se non l’avesse mai detto, la maggior parte degli utenti non si sarebbe accorto della differenza.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo