Eventi eSports da seguire dall’8 al 14 Marzo!

Commenti

Heart of the Swarm sta arrivando ed un sacco di eventi eSports sono alle porte per questa settimana.

DreamHack è tornato!

il Dreamhack Eizo Open 2013 comincerà a Stoccolma il 26 di Aprile, con a seguire la Summer Championship a Giugno. I giocatori di StarCraft II competeranno per premi che vanno oltre i $190,000.

Date un’occhiata al sito ufficiale di DreamHack.

StarCraft II

Eventi eSports da seguire dall8 al 14 Marzo!
Siamo a poche ore di distanza alla fase finale del GSL 2013 Stagione 1 Code S. Il Super Bowl di StarCraft. Chi sarà il 12° Campione del Code S? Scopritelo con un po’ di caffè e questo link in basso!

Guardalo su: GomTV

C’è anche una piccola cosa chiamata Intel Extreme Masters VII World Championship che inizierà ad Hannover, in Germania. Le semifinali sono pronte per domani, con un numero di giocatori di alto profilo che sono già fuori gioco, eccitante no? Dopo la finale del GLs c’è quest’altro eventuccio che potrete seguire dopo aver ripreso fiato!

Guardalo su: Intel Extreme Masters

La ruota continua a girare per il prossimo weekend! MLG’s Winter Championships vi farà distogliere lo sguardo da HotS e vi farà vivere le avventure di questi timidi ragazzotti. Il Winter Showdowns si è concluso, con Goswser, Minigun, State, ViBE, Suppy, KiLLeR, and HuK qualificati per il main event.

Guardalo su: Major League Gaming

 

League of Legends

Eventi eSports da seguire dall8 al 14 Marzo!

Dignitas ha mantenuto un ruolo guida nel LCS North America, non avendo mai perso un match fino alla disfatta con GGU il 27. I Team del Nord America sono in pausa di due settimane, ma riprenderanno il 15 con TSM vs GGU al MLG Winter.

Guardalo su: LCS North America

Attraverso l’Atlantico, Gambit BenQ ha superato Fnatic con un 9-2 record, oltre l’ultimo 8-3. SK Gaming si piazza terzo con un 7-4. La European Season continua il 16, con EG vs Dragonborns.

Guardalo su: LCS Europe

League of Legends ha anche una presenza all’Intel Extreme Masters VII World Championships, con soli tre Team: CJ Entus (formalmente Azubu) ha visto entrambi i suoi team—Frost e Blaze—penetrare attraverso il bracket. Solo SK Telecom T1 rimane ora a contrastare Entus Hegemony.

Guardalo su: Intel Extreme Masters

La MLG Winter Championships ospiterà tre eventi di Legue of Legends: un esibizione internazionale con Dignitas, Curse, Gambit, e KT Rolster B; La Summer Promotion Qualifier, e 12 North American LCS match. Il tutto inizierà con TSM vs GGU il 15 Marzo alle 2:30 PST (Circa le 10:30).

Guardalo su: Major League Gaming

Dota 2

Eventi eSports da seguire dall8 al 14 Marzo!

Il Defense 3 ha solo quattro sopravvissuti: Virtus.pro ha abbattuto Dignitas nel lower bracket, dove incontreranno il vincitore fra Team Liquid vs Fnatic.EU per l’ultima chance di spodestare i Russi nel Gran Finale. 10.000$ al vincitore, buttali via!

Guardalo su: The Defense

In soli sei giorni, DreamHack inizierà il DreamHack Dota 2 Invitational, con un montepremi di $6000 e un invito al Dreamhack Summer (in Svezia questo Giugno). Gli otto team invitati sono Dignitas, Empire, Evil Geniuses, Fnatic, Mousesports, No Tidehunter, QPAD Red Pandas, e Team Liquid.

Guardalo su: DreamHack

Dovrebbe essere tutto per questa settimana abbastanza pienotta! Fateci sapere cosa ne pensate di questi eventi e quali siete interessati a seguire!

VIA | PCGAMER

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo