Da Thermaltake nuova linea di Dissipatori CPU NIC

Commenti

Da Thermaltake nuova linea di Dissipatori CPU NIC

Thermaltake, brand leader nella realizzazione di cooling per PC, va ad aggiornare il proprio catalogo con una nuova linea di dissipatori per CPU NIC. I modelli in questione sono ben 4 distinguibili dalle dimensioni e dal numero di ventole  per ognuna;dotati di classico corpo dissipante in alette di alluminio da 0,4 millimetri e da 3 fino 6 heatpipes (per il modello di punta C5). Le versioni NiC F3 ed F4 vantano un sistema Direct Touch, mentre i modelli NiC C4 e C5 propongono la classica soluzione con heatpipes fuse con la base, tutto in rame nichelato.

Da Thermaltake nuova linea di Dissipatori CPU NIC

Anche il flusso d’aria varia in base al modello. Il Thermaltake F3 ha una fan PWM da 120 mm con regime rotativo 800-1600 rpm che passano a due sul NiC F4; C4 e C5 invece montano ventole VR più potenti con regime rotativo 1000/2000 RPM e controllo manuale attraverso manopola.

Da Thermaltake nuova linea di Dissipatori CPU NIC

I nuovi dissipatori Thermaltake NiC possono dissipare rispettivamente: 160 W (F3), 180 W (F4), 200 W (C4) e 230 W (C5). Al momento non abbiamo informazioni per il prezzo di vendita, tuttavia i prodotti saranno disponibili a breve anche sul mercato italiano.

 

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo