BenQ presenta al CeBit 2013 il Monitor Gaming da 27″ 3D

Commenti

BenQ presenta al CeBit 2013 il Monitor Gaming da 27″ 3D

Durate il CeBit 2013 tenutosi ad Hannover, la società taiwanese ha presentato il nuovo monitor XL2720T, modello rivolto al gaming professionale dotato di un design particolare bicolore e un pannello 16:9 da 27″ LED Full HD.

L‘XL2720T è un prodotto pensato per il 3D certificato NVIDIA 3D Vision 2 ed è caratterizzato da un refresh rate di 120 Hz, contrasto 12.000.000:1 e tempo di risposta di 1 ms oltre ad alcune funzionalità esclusive quali il Black eQualizer, il Display Mode e lo Smart Scaling che lo rendono altamente personalizzabile e in grado di dotare i giocatori di un reale vantaggio competitivo;

Grazie a un input lag ultra basso di 0.002-frame che sincronizza l’azione senza latenza rispetto al movimento del mouse, i giocatori riescono a ottenere un vantaggio competitivo decisivo nei vari tipi di gioco FPS (First Person Shooter), come BattleField e Counter-Strike: Global Offensive, fino ai giochi picchiaduro delle console più popolari come Mortal Kombat.

Infine presenta  due porte HDMI ed èprogettato per fornire una connettività Full HD con tutti i tipi di periferiche e console, includendo, tra gli altri, la PS3, l’XBOX, lettori Bluray, pc e fotocamere.

Attualmente il prezzo di vendita sembra essere sconosciuto.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo