Da BUFFALO un nuovo masterizzatore esterno BLU-RAY™ 16x

Commenti

Da BUFFALO un nuovo masterizzatore esterno BLU RAY™ 16x

Milano, 11 marzo 2013 – Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, presenta il nuovo masterizzatore esterno Blu-ray a 16x BRXL-16U3-EU.
In grado di scrivere 22,56 GB in 8 minuti e 21 secondi (con supporti Sony 6x BD-R Single Layer), il nuovo masterizzatore Buffalo è la soluzione ideale per tutti coloro che ricercano le migliori prestazioni, sia di riproduzione sia di masterizzazione.

Estremamente semplice da configurare e subito pronto all’uso, Buffalo BRXL-16U3-EU è dotato di una ricca suite di sofware firmata Cyberlink™(PowerDVD 10 BD Edition, PowerDirector 8 HE, PowerProducer 5, MediaShow 5, Power2GO 7, InstantBurn 5 e PowerBackup 2), che comprende tutti gli strumenti utili per godersi appieno la riproduzione di contenuti in Blu-ray, oltre alla capacità di creare e masterizzare contenuti in HD e 3D.
Il nuovo masterizzatore esterno Blu-ray 16x di Buffalo consente, inoltre, di realizzare backup e archivi periodici dei dati in modo semplice e rapido, grazie alla funzione EasySolution e al supporto BDXL per capacità extra-large di 100 – 128 GB. In ambito domestico, tali capacità si traducono in circa 17.000 immagini (JPG da 10 Megapixel) o in 1.000 minuti di video HD (AVCHD).

Buffalo BRLX-16U3 viene fornito con 2 anni di garanzia ed è immediatamente disponibile con prezzo al pubblico consigliato di Euro 179,90 IVA incl.
Per maggiori informazioni su Buffalo e i suoi prodotti:
http://www.buffalo-technology.com/it/

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo