Pizza, mandolino e League of Legends

Commenti

“Cari Evocatori, Lo vedete quel Gladiatore cattivissimo e spavaldo che semina terrore nelle Arene della Giustizia? Pizza, mandolino e League of Legends Ha appena lanciato le sue lame affilate contro di voi! Scappate finché potete! Draven Gladiatore è tra noi! Per celebrare il lancio del gioco nella nostra amata lingua, sarà disponibile gratuitamente nelle prossime settimane! Dove potete ammirare il nuovo aspetto in anteprima? Chiaramente dentro PBE, ovvero nel nostro server pubblico per la beta. L’aspetto sarà rilasciato successivamente nel Client che abitualmente tutti noi utilizziamo. I giocatori riceveranno l’aspetto direttamente nel loro accont! Per tutti coloro che non possiedono Draaaaaaaaaaven, insieme all’aspetto sarà sbloccato Draven stesso! Quale campione migliore poteva celebrare la nostra storia se non un valoroso e sfrontato gladiatore come Draven?”

Così annucia oggi il blog ufficiale, che apprezziate o meno questa traduzione di LoL, titolo chiave per Riot Games, avremo una skin gratis, e buttala via.
Se siete appassionato di questo gioco o semplicemente dei MOBA games vi consigliamo l’evento di lancio a Roma che si terrà il 23 marzo dalle 21:00 alle 7:00!

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo