Valve dice no a Xi3 Piston

Commenti

Avevamo già sentito dire a Gabe Newell che Xi3 Piston non è la Steam Box ufficiale ma solo uno tra gli esempi possibili per quest’ultima. La casa Valve dice no a Xi3 Pistonmadre di Gordon Freeman ha dunque aggiunto poco fa  “Valve iniziò un lavoro di esplorazione con Xi3 lo scorso anno, ma attualmente non è coinvolta in nessuno dei loro prodotti” -con Doug Lombardi.

La cosa strana è che Xi3 avavea annunciato qualche giorno fa che i partecipanti all’evento SXSW 2013 di Austin avrebbero potuto preordinare il l’ibrido PC/console al  prezzo di 900 dollari invece che 1000 (prezzo di scaffale d’uscita).

Secondo voi perchè questa smentita di Valve?
Vogliamo vederla come un nuovo giochetto come per Half-Life 3 oppure effettivamente Valve s’è voluta discostare da questo prezzo esorbitante per quello che tutti vedevano come SUO prodotto?

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo