Gilbert sbircia dal sipario rosso di Double Fine

Commenti

Come ricorderete qualche mese fa creatore di Gears of War, Cliff Bleszinski, è “scappato di casa”.

Anche Ron Gilbert è pronto a lasciare la contea di Double Fine accanto all’amico e collega Tim Schafer.

Il blog personale del papà del leggendario Monkey Island, è una fantastica bottiglia per un inaspettato messaggio che cita anche quel titolone che è The Cave:Gilbert sbircia dal sipario rosso di Double Fine

Ora che The Cave è sul mercato, è tempo per me di lasciare Double Fine e di pianificare la mia prossima mossa. Voglio ringraziare tutte le splendide persone in Double Fine  per il duro lavoro nella realizzazione di The Cave. E’ stato un immenso piacere collaborare con ognuno di loro in questi ultimi due anni, un gran divertimento.

E naturalmente grazie a Tim per averci dato l’opportunità di creare The Cave.

E come ogni favola che NON si rispetti ancora non vissero tutti felici e contenti, ma un piccolo sipario cala ed un altro sta per alzarsi, per una nuovo titolo in collaborazione con Clayton Kauzlaric.

Ciro Sdino

Autore

Ciro Sdino

Direttore responsabile di ReHWolution, con la passione per qualsiasi cosa funzioni con un processore fin dal lontano 1995, anno in cui "misteriosamente" la sua CPU avviò un processo di fusione nucleare nel case. Da allora, con impegno e imparzialità analizza hardware e software di ogni tipo, con un occhio di riguardo per l'overclock.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo