Versione “migliorata” per il Galaxy S3?

Commenti

Come è accaduto con i precedenti device targati Galaxy, anche per l’attuale top gamma di Samsung, (anche se tra due giorni non lo sarà più) avrà una sua versione migliorata arricchita con delle interessanti funzionalità  (ricordiamo il Galaxy SII Plus ed i Galaxy S Plus e Galaxy S Advance).

Versione migliorata per il Galaxy S3?

Secondo il blogger Russo, Eldar Murtazin, la società coreana dovrebbe dare nuova linfa al Galaxy SIII lanciando una versione dotata di un display migliore, ricarica wireless “di serie” ed una batteria potenziata da 2400mAh, circa 300mAh rispetto all’attuale. Non ci sono informazioni in merito a quali potrebbero essere i miglioramenti relativi al display.

Francesco Bruno

Autore

Francesco Bruno

Francesco Bruno, appassionato di informatica dall'età di 14 anni. Da allora ha assimilato, con costanza, conoscenze ed esperienze riguardante in particolare l'hardware e l'overclock di essi. Passione che negli ultimi anni si fonde con quella per la Grafica 3D, e con l'impiego di alcuni dei più noti programmi del settore gli hanno permesso di studiare in visualizzazione architettonica fotorealistica. Dal 2013 su ReHWolution come newser e recensore di hardware, ruolo desiderato sin dal 2009, periodo in cui per la prima volta entra a far parte nel mondo delle comunità informatiche.

Leggi anche...

Altri Post

Commenti su questo articolo